test
giovedì, 20 Giugno 2024

Contenzioso tributario

PREZZO IVA COMPRESA 50,00 €

Il foglio di calcolo in excel permette tutta una serie di funzionalità: calcolo dei termini per la presentazione del ricorso o dell’appello, i tempi entro i quali depositare documenti, memorie o repliche, rideterminazione delle imposte (IRPEF, IRES, IRAP e IVA) in caso di sentenza parzialmente favorevole, in caso di conciliazione giudiziale o di accertamento con adesione. Inoltre calcola un preventivo e l’incarico professionale ed è possibile inserire in un apposito foglio le anticipazioni e gli altri elementi da addebitare al cliente.

Verrà inviato tramite mail anche un e-book (consultabile o stampabile) illustrativo del contenzioso tributario. Il foglio di calcolo non ha limiti di utilizzo o installazione ed è realizzato in excel 97/2003 e successivi.

Per l'acquisto del software sarà sufficiente compilare la form, procedere con bonifico dell'importo a questo IBAN: IT 98 D 05034 13701 000000003879 - BPM - intestato Associazione Sercontel ed allegare copia del bonifico. Una volta inviato l'ordine riceverà a breve una mail di conferma della presa in carico dell'ordine e successivamente le verrà inviato il prodotto alla mail indicata.

    ACQUISTA ORA IL PRODOTTO

    Intestatario della fattura* aziendaprivato Allega copia bonifico*